Brooklyn Nets, caviglia KO per Demarre Carroll, out a tempo indeterminato
122906
post-template-default,single,single-post,postid-122906,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Nets, DeMarre Carroll operato alla caviglia destra, out a tempo indeterminato

Caroll Nets

Nets, DeMarre Carroll operato alla caviglia destra, out a tempo indeterminato

DeMarre Carroll dei Brooklyn Nets si ferma per un problema alla caviglia.

I Nets hanno annunciato che l’ala DeMarre Carroll si è sottoposto nella giornata di martedì ad intervento chirurgico all’articolazione della caviglia destra.

L’operazione si è resa necessaria per risolvere alcuni fastidi di cui l’ex Atlanta Hawks e Toronto Raptors avrebbe sofferto nelle ultime settimane.

Non esistono ancora tempistiche chiare circa il recupero di Carroll, ma secondo Bryan Fonseca di NetsDaily.com, il giocatore ha subito un “intervento minore”, e l’arto operato non desta particolare preoccupazione per lo staff medico dei Nets.

Così coach Kenny Atkinson sulle condizioni di DeMarre Carroll:

Non è niente di serio. L’operazione è servita per fare pulizia nell’area interessata e ci aspettiamo un recupero al 100%. Credo che quest’anno abbiamo a disposizione un roster più profondo, in grado di coprire l’assenza di DeMarre. Non è certo una buona notizia, ne per noi ne per DeMarre, ma dobbiamo comunque guardare avanti con fiducia

– Coach Kenny Atkinson su DeMarre Carroll –

Lo staff medico dei Brooklyn Nets ha deciso di optare per l’intervento a seguito dei risultati della risonanza magnetica effettuata nella giornata di lunedì.

I Brooklyn Nets faranno il loro esordio stanotte a Detroit, ospiti dei Pistons. Oltre a Carroll, per coach Atkinson indisponibili Shabazz Napier (quadricipite) e Allen Crabbe (caviglia).

Rondae Hollis-Jefferson sarà valutato nei minuti precedenti la palla a due.

Michele Gibin
pt.fadeaway@gmail.com

Contributor per NBAPassion.com

No Comments

Post A Comment