Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBrooklyn Nets Nets, Kyrie purifica il TD Garden e poi supera i Celtics: “Lo farò in tutte le partite”

Nets, Kyrie purifica il TD Garden e poi supera i Celtics: “Lo farò in tutte le partite”

di Lorenzo Brancati
kyrie irving

Ritorno che non poteva passare inosservato quello di Kyrie Irving sul campo dei Boston Celtics, da membro dei Brooklyn Nets. La serata ha poi fatto notizia ben prima della palla a due, con la diffusione di filmati del giocatore intento a bruciare salvia in giro per il TD Garden.

“Viene da molte tribù di nativi americani.” ha poi raccontato “Farlo, purificare l’energia, ci permette di essere tutti in equilibrio. Non si tratta di nulla di più di quello che farei o che ho fatto oggi a casa mia. L’ho fatto durante l’ultima partita e lo farò per tutte le partite durante le quali gli avversari me lo permetteranno.”

In ogni caso, alla fine i Nets hanno avuto la meglio su Celtics, con un netto 113-89. 17 punti, 7 rimbalzi e 5 assist in 28 minuti per Kyrie, mentre Kevin Durant si è accomodato definitivamente in panchina dopo 27 minuti di gioco e 25 punti e 6 rimbalzi messi a referto.

A proposito del comportamento insolito agli occhi dei più del suo compagno, Durant ha commentato: “E’ semplicemente qualcosa di suo. Probabilmente lo fa anche a casa prima di giocare ai videogiochi. Ci dà energia positiva, lo fa anche nello spogliatoio. Noi rispettiamo i suoi metodi, lui scende in campo e dà il massimo per la squadra.”

Alla fine dell’incontro, poi, Kyrie si è fermato a parlare con i suoi ex compagni ai Celtics, scambiando anche la sua casacca dei Nets con Jayson Tatum e Robert Williams. “Sono davvero grato del fatto che io abbia ancora rapporti con i ragazzi che sono ancora qui, e con quelli che sono andati altrove.” ha poi dichiarato “Alla fine dei conti siamo andati in guerra tutti insieme, e io rispetto tutti questi giovani uomini.”

Insomma, tra un rito purificatorio e l’altro, sembra che i Nets stiano continuando a tirare dritti per la loro strada durante la pre-season. Mentre si avvicina sempre più l’esordio ufficiale dell’inedita coppia di stelle composta da Durant e Irving stesso, motivo di interesse per tutti gli appassionati

You may also like

Lascia un commento