fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Nick Nurse sui suoi Raptors: “Non arrivare alle Finals sarebbe deludente”

Nick Nurse sui suoi Raptors: “Non arrivare alle Finals sarebbe deludente”

di Tommaso Ranieri

Nick Nurse, allenatore di Toronto, ha detto la sua sui suoi Raptors, soffermandosi in particolare sui Playoff ormai imminenti. I Dinosauri iniziano l’ultima fase della stagione 2018-2019 tra i favoriti per il passaggio alle Nba Finals, anche se vincere la concorrenza di Milwaukee Bucks, Philadelphia 76ers e Boston Celtics non sarà agevole.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DI TORONTO

Nick Nurse, 51 anni, in Canada dal 2013 prima come assistente, e poi come allenatore.

In un’intervista con Josh Lewenberg di Sports Network, il coach classe 1967 ha ammesso di essere d’accordo con le previsioni degli addetti ai lavori, le quali attribuiscono a Toronto il ruolo di avversario numero 1 dei Golden State Warriors nelle prossime Nba Finals.

Si lo penso. Abbiamo un team capace ed è una cosa che credo da quando è iniziata la stagione. Abbiamo una grande opportunità da cogliere.


D’altro lato, però, lo stesso Nurse ha candidamente affermato che sarebbe una grande delusione per Toronto non raggiungere quest’obiettivo che è sempre mancato alla franchigia canadese. Mai come in questa annata quest’ultima ha grandi possibilità di ambire a grandi traguardi, specie con la presenza nel roster di Kawhi Leonard, uno dei giocatori più forti della Lega americana, che quest’anno ha mantenuto davvero delle ottime medie.

  • 26,6 punti
  • 7,3 rimbalzi
  • 3,3 assist
  • 49,6 FG%
  • 37,1 3P%
  • 85,4 FT%

In ogni caso, comunque, aldilà di queste considerazioni c’è il basket giocato. Da stanotte, infatti, i Raptors dovranno affrontare i grintosi Orlando Magic, posizionatisi al settimo posto ed autentica rivelazione dell’appena trascorsa Regular Season. Dimostrare di essere pronti a qualcosa di grandioso dovrà partire anche da qui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi