Sixers, Joel Embiid in forte dubbio per gara 1 | Nba Passion
136520
post-template-default,single,single-post,postid-136520,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Sixers, Joel Embiid in forte dubbio per gara 1

Embiid back-to-back-Programmazione Sky Sport NBA

Sixers, Joel Embiid in forte dubbio per gara 1

I Philadelphia Sixers fanno sapere che la presenza della loro stella, Joel Embiid, è in forte dubbio per gara 1 di stasera. Alle ore 20.30 italiane la franchigia della Pennsylvania scenderà in campo in casa contro i Brooklyn Nets di coach Kenny Atkinson.

L’eventuale assenza del camerunense, per via di un problema al ginocchio sinistro, potrebbe essere una grave perdita per coach Brett Brown.

Il centro dei Sixers è il giocatore più prolifico e con maggior leadership di un roster pieno di stelle, come i vari Jimmy Butler, Ben Simmons, Tobias Harris e J.J. Redick, ma che non hanno lo stesso peso di Joel nell’economia della squadra. Non a caso gran parte del merito delle 51 vittorie realizzate in questa regular season dai 76ers lo si deve alle eccezionali prestazioni del loro numero 21.

Joel Embiid in dubbio per gara 1 a causa di un problema al ginocchio accusato dopo l’All-Star Game

Embiid ha dichiarato che ha iniziato a sentire dolore al ginocchio già dopo essere tornato dalla pausa All-Star di febbraio, ma che ha voluto giocare lo stesso in quanto non lo riteneva una cosa seria, stando a quanto riporta Winters.

Il due volte All-Star, nella sua terza stagione in NBA, ha aumentato ancora le sue medie stagionali. 33.7 minuti, 27.5 punti, 13.6 rimbalzi, 3.7 assist e 1.9 stoppate per partita in 64 presenze, queste le medie del camerunense. Il tutto tirando con il 48.4% dal campo, il 30% da oltre l’arco e l’ 80.4% dalla lunetta.

Giovanni Oriolo
oriolo78@gmail.com

Sono un ragazzo di 18 anni, vivo a Roma, ma sono nato a Biella. Infatti tifo Eurotrend Biella e Chicago Bulls

No Comments

Post A Comment