fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Magic, infortunio per Aminu: lesione del menisco, si valuta l’intervento

Magic, infortunio per Aminu: lesione del menisco, si valuta l’intervento

di Michele Gibin

Magic, infortunio per Al-Farouq Aminu, il giocatore ha riportato la lesione del menisco del ginocchio destro, e rimarrà fuori a tempo indeterminato mentre la squadra valuta tutte le opzioni.

Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, gli Orlando Magic valuteranno la possibilità di evitare l’intervento chirurgico per l’ala ex Portland Trail Blazers, arrivata in estate in Florida da free agent con un contratto triennale da circa 30 milioni di dollari.

In 18 partite sinora disputate, Aminu sta viaggiando a 4.3 punti e 4,8 rimbalzi di media in 21.1 minuti di impiego medio, faticando al tiro (appena il 29% dal campo, ed il 25% al tiro da tre punti) dopo quattro stagioni su buoni livelli ai Trail Blazers. Un altro problema di infortuni dunque per coach Steve Clifford, che dovrà rinunciare per ancora alcune partite alla star Nikola Vucevic (caviglia destra KO). In assenza di Aminu, potranno trovare spazio e minuti Wesley Iwundu e Michael Carter-Williams.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi