fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsIndiana Pacers Pacers, Victor Oladipo si chiama fuori, non sarà a Orlando

Pacers, Victor Oladipo si chiama fuori, non sarà a Orlando

di Michele Gibin

La star degli Indiana Pacers Victor Oladipo ha deciso di non giocare a Orlando alla ripresa della stagione, a riportare la notizia è Shams Charania di The Athletic.

Oladipo è reduce da un lungo stop per infortunio, ed era rientrato solo a fine gennaio dopo cireca 12 mesi di stop. Già alla ripresa degli allenamenti il giocatore aveva espresso dubbi sulla sua presenza a Orlando ed aveva spiegato di volersi prendere del tempo per una decisione.

I Pacers attendono inoltre notizie su Malcolm Brogdon, che è risultato positivo al test per il coronavirus e dovrà essere ri-testato prima di poter tornare a tutti gli effetti disponibile. Out anche la guardia Jeremy Lamb, che si era infortunato a febbraio e resterà fuori a lungo.

Da agonista e compagno di squadra è una cosa che mi pesa, ma ritengo che la cosa migliore per me sia continuare a preparami al meglio per la stagione NBA 2020\21“, così Oladipo “Sento di essere vicino al 100%, ma correrei il rischio di un nuovo infortunio che potrebbe ritardare ancora il mio recupero. Inoltre, con tutte le incognite della ‘bolla’ in cui si giocherà non me la sono sentita di rischiare, non mi sarei sentito a mio agio. Devo essere saggio e non è una decisione facile da prendere“.

Per Oladipo sole 13 partite in stagione, con 13.8 punti e 3 assist di media in circa 26 minuti di gioco.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi