Paul George, gara 1 contro Portland a rischio? | Nba Passion
136579
post-template-default,single,single-post,postid-136579,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Paul George, gara 1 a rischio? Donovan, “È day to day”

Lakers Paul George George sugli arbitri

Paul George, gara 1 a rischio? Donovan, “È day to day”

Un infortunio alla spalla rischia di costringere Paul George a non prendere parte a gara 1 del primo turno dei playoff tra Oklahoma City Thunder e Portland Trail Blazers. Secondo coach Billy Donovan, infatti, le condizioni dell’ex giocatore degli Indiana Pacers saranno valutate giorno per giorno.

Paul George, gara 1 a rischio? “Potete aspettarvi di vedermi in campo”

Un eventuale forfait del n°13 si potrebbe rivelare decisivo ai fini del risultato del match, considerando l’importanza del sei volte all star nel sistema Thunder. Il giocatore stesso però, si è dimostrato più ottimista rispetto al proprio allenatore, rassicurando i tifosi di OKC attraverso dichiarazioni che ribadiscono la propria volontà di scendere in campo.

“È tempo di Playoff, quindi voglio essere in campo insieme ai miei compagni. Potete aspettarvi di vedermi giocare domenica”, ha detto il probabile candidato al premio di Defensive Player of the Year.

Lo stesso infortunio non aveva permesso a George di giocare l’ultima partita della regular season contro i Milwaukee Bucks, da cui i Thunder sono usciti vittoriosi, concludendo così al sesto posto nella Western Conference.

Francesco Schinea
fschinea@gmail.com
No Comments

Post A Comment