Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Play-in NBA, Paul George salta la sfida contro i Pelicans

Play-in NBA, Paul George salta la sfida contro i Pelicans

di Michele Gibin
paul george

Paul George è risultato positivo a un test per il Covid e pertanto salterà la partita decisiva di play-in tra i suoi LA Clippers e i New Orleans Pelicans, che vale l’accesso ai playoffs della Western Conference con la testa di serie numero 8.

George aveva segnato 34 punti nella partita persa per 109-104 a Minneapolis contro i Minnesota Timberwolves, e aveva fatto il suo rientro dopo 3 mesi di assenza per un infortunio al gomito destro solo a fine marzo. Un’assenza pesante per i Clippers, che tuttavia hanno dimostrato in stagione di saper reggere anche senza la loro star e che giocheranno in casa alla Crypto.com Arena.

Oltre a Paul George, è assente dall’inizio della stagione anche la star Kawhi Leonard, infortunatasi lo scorso giugno al ginocchio destro. La vincente tra Clippers e Pelicans sfiderà al primo turno i Phoenix Suns, la squadra che ha chiuso la regular season col miglior record della NBA di 64-18, e anche in caso di vittoria dei Clippers George potrebbe essere costretto a saltare le prime partite della serie, almeno le prime 2 prima di essere dichiarato guarito e idoneo a tornare in campo, come da protocolli.

You may also like

Lascia un commento