Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans, CJ McCollum e Trey Murphy III stanno per rientrare

Pelicans, CJ McCollum e Trey Murphy III stanno per rientrare

di Michele Gibin
CJ McCollum

I New Orleans Pelicans si sono qualificati ai quarti di finale dell’In-season tournament, e stanno per riaccogliere gli infortunati CJ McCollum e Trey Murphy III.

McCollum è fuori dallo scorso 4 novembre a causa di un pneumotorace, l’ex Portland Trail Blazers ha saltato le ultime 12 partite dei Pelicans ma potrebbe rientrare già mercoledì notte per la sfida contro i Philadelphia 76ers. Un ritorno quanto mai tempestivo per NOLA, che ha riaccolto la scorsa settimana anche Jose Alvarado e sta recuperando quindi le sue point guard, Cj McCollum stava viaggiando in stagione a 21.7 punti di media con 5.7 assist (career high) prima dello stop.

E’ più prossimo al rientro anche Trey Murphy III che aveva subito in estate un intervento chirurgico per una lesione al menisco del ginocchio sinistro. Murphy III è indicato come “doubtful” per la partita contro i Sixers e non giocherà, ma è la prima volta che il suo status è diverso da “out”, fuori, nell’injury report della squadra.

Lo scorso anno Trey Murphy III aveva chiuso con 14.5 punti di media e il 40.6% da tre punti la sua seconda stagione NBA, in 79 partite e 65 partenze in quintetto base. Col rientro di Murphy III e McCollum i Pelicans potranno finalmente schierare il loro quintetto base ideale, con Zion Williamson, Brandon Ingram, Jonas Valanciunas e Herb Jones che si giocherà il posto proprio con il prodotto di Virginia.

I New Orleans Pelicans (9-9) sono al momento noni nella Western Conference.

You may also like

Lascia un commento