Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Pelicans, Ingram fuori a tempo indeterminato. Zion e Jones in forse

Pelicans, Ingram fuori a tempo indeterminato. Zion e Jones in forse

di Filippo Beltrami

Brutte notizie in casa New Orleans Pelicans. Brandon Ingram ha riportato un infortunio alla testa durante la sconfitta contro gli Utah Jazz. L’ex giocatore dei Lakers è entrato nel “concussion protocol”, il protocollo per i traumi cranici, dopo essersi scontrato con un compagno. Non si conosce ancora la data per un suo possibile rientro. Per questo, i Pelicans gli faranno sostenere alcuni esami in modo da assicurarsi che il giocatore sia privo di sintomi prima di rientrare in campo.

Anche Zion Williamson e Herbert Jones si sono infortunati nella partita contro i Jazz. La prima scelta del draft del 2019 ha subito quella che per i Pelicans è stata una contusione all’anca posteriore a causa di una dura caduta dopo una stoppata subita da Jordan Clarkson dopo 4 minuti del quarto quarto. Il prodotto di Alabama, invece, si è girato il ginocchio e, sia lui che Williamson, sono in forse per la partita di questa notte contro i Dallas Mavericks.

La caduta di Z (Zion Williamson, ndr) avrebbe potuto essere molto peggiore e fortunatamente no sembra che lo sia. Gli fa un po’ male e ha qualche livido. Brandon è stato colpito in faccia. Poi c’è stato il ginocchio di Herb. Niente di catastrofico, ma sarà sicuramente qualcosa che dovremo monitorare nei prossimi giorni. Vedremo come staranno una volta che avranno superato l’allenamento e poi da lì ripartiremo” ha detto il coach dei Pelicans Willie Green.

You may also like

Lascia un commento