fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Cosa ha detto Shaquille O’Neal su Dwight Howard? “La smetta di vantarsi”

Cosa ha detto Shaquille O’Neal su Dwight Howard? “La smetta di vantarsi”

di Michele Gibin

Che cosa ha detto Shaquille O’Neal su Dwight Howard, dopo la vittoria del titolo NBA dei Los Angeles Lakers?

Shaq non ha gradito le celebrazioni a suo dire troppo retoriche, egocentriche di alcuni giocatori comprimari dei Lakers che sui social, a detta di O’Neal, si sono dati troppa importanza rispetto al reale ruolo avuto in campo per la vittoria dei gialloviola, 4-2 sui Miami Heat.

Uno dei bersagli preferiti di Shaq è Dwight Howard, con cui già ai tempi degli Orlando Magic, quando ancora “The Diesel” giocava, i rapporti non sono mai stati teneri. Così O’Neal in un passaggio del suo podcast “the Big Podcast with Shaq”.

Sapete cosa non mi piace proprio da giocatore? Ci sono un sacco di giocatori che sui loro piccoli profili Instagram si vantano come se fossero stati loro la ragione per la vittoria del titolo. Non farò nomi, ma davvero, è il caso di darsi una calmata. Non avete fatto niente… e sapete di chi sto parlando, che la smetta, front runner che sale sul carro del vincitore. Posta la tua dannata foto su Instagram e smettila“.

Durante la sua permanenza a Orlando nella bolla NBA, Howard è stato parecchio attivo su Instagram, tra interpretazioni “personali” del protocollo sanitario istituito dalla lega al campus chiuso ai soli giocatori e addetti ai lavori, e naturalmente riprendendo i festeggiamenti negli spogliatoi del gruppo Lakers dopo la vittoria finale.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi