Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James“The Second Decision”, LeBron James gioca col ritiro in un teaser

“The Second Decision”, LeBron James gioca col ritiro in un teaser

di Michele Gibin
the second decision

Bastano 10 secondi di teaser e un richiamo, quello alla sua celebre The Decision del 2010 a LeBron James per attirare l’attenzione e rimandare la soluzione del mistero alle 18:00 ora italiana di martedì.

Trovata promozionale e pubblicitaria per promuovere una nuova attività imprenditoriale, oppure l’annuncio di un ritiro, magari tra 12 mesi? Toccherà attendere qualche ora ben sapendo che già in passato LeBron ha sfruttato la curiosità circa la fatidica data del suo ritiro dal basket per una promozione. Nella clip di appena 10 secondi, LeBron raggiunge il suo interlocutore già accomodato su una sedia in un campo da basket, di fronte a un tavolino, James indossa una camicia simile a quella bianca e rossa a righe che indossava nel celebre (e criticatissimo all’epoca) “The Decision” in cui nel 2010 annunciava il suo passaggio ai Miami Heat.

Vale la pena ricordare che LeBron James è un testimonial di Amazon, e che martedì inizia la campagna degli Amazon Prime Day. E che già lo scorso anno si produsse in una promo simile.

LeBron James inizierà tra due settimane con i Los Angeles Lakers la sua 23esima stagione NBA in carriera e il 31 dicembre prossimo compirà 41 anni. E alla fine della stagione 2025-26 sarà free agent.

You may also like

Lascia un commento