fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Skyhawks, Tori Miller diventa la prima general manager donna in G-League

Skyhawks, Tori Miller diventa la prima general manager donna in G-League

di Michele Gibin

Tori Miller diventa la prima general manager di una squadra di G-League, i College Parks Skyhawks affiliati degli Hawks, Miller succede a Derek Pierce che continuerà come vice president of player personnel.

Miller è stata assistant general manager degli Skyhawks per una stagione, e prima ancora manager of basketball operations sempre ad Atlanta,  in passato aveva lavorato per i Phoenix Suns nella NBA, è oggi è diventata la prima donna a ricoprire la carica di GM nella lega di sviluppo. La mossa è parte di una ristrutturazione profonda del front office della squadra.

La stagione 2019\20 della G-League è saltata completamente a causa del coronavirus dopo lo stop di marzo, al momento della chiusura gli Skyhawks avevano un record di 20-23.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi