fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Washington Wizards, Thomas Bryant e Gary Payton II positivi al coronavirus

Washington Wizards, Thomas Bryant e Gary Payton II positivi al coronavirus

di Michele Gibin

Wizards, Gary Payton II e Thomas Bryant sono risultati positivi al test per il coronavirus prima della partenza della squadra per Orlando, e sono rimasti pertanto a Washington. I due dovrebbero rientrare una volta ottenuto il via libera sanitario.

Primi due casi di positività per gli Wizards, che a Orlando dovranno rinunciare a Davis Bertans e soprattutto a Bradley Beal. i due hanno dato forfait per motivi precauzionali: il lettone Bertans sarà free agent a fine stagione e non ha voluto rischiare infortuni, Beal è alle prese con un guaio alla spalla destra.

A riportare i due nomi di Payton II e Bryant è il Washington Post, coach Scott Brooks aveva spiegato che due atleti non avevano potuto imbarcarsi per Orlando, ma senza citare nomi e motivi.

Assente per Washington anche la guardia Garrison Mathews, rookie non scelto da Lipscomb University che i questa stagione si è diviso tra Wizards e Go-Go, la squadra affiliata di G-League. Mathews non giocherà a Orlando per motivi personali.

Sarà soprattutto l’assenza di Thomas Bryant a pesare, se il prodotto di Indiana University non riuscirà a rientrare in tempo. Bryant è uno dei giovani su cui la squadra punta per il futuro, assieme a Bertans, Rui Hachimura, Moe Wagner e Troy Brown. In questa stagione, Thomas Bryant ha viaggiato finora a 12.1 punti e 6.8 rimbalzi di media in 38 partite, con il 59% al tiro ed un ottimo 40.7 al tiro da tre punti.

Nell’estate 2019 Thomas Bryant ha firmato un’estensione di contratto triennale con gli Wizards da 25 milioni di dollari complessivi.

Washington (24-40) tenterà di raggiungere i play-in per l’accesso alla post-season a Orlando, l’ottavo posto dei Magic dista oggi 5.5 partite.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi