fbpx
Home NBANBA TeamsIndiana Pacers Victor Oladipo torna in campo: esordio contro Chicago

Victor Oladipo torna in campo: esordio contro Chicago

di Simone Massari

Sospiro di sollievo per gli Indiana Pacers con Victor Oladipo che torna in campo nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Chicago Bulls. La guardia farà il suo esordio stagionale solo oggi per la rottura del tendine del ginocchio nel gennaio 2019.

Ovviamente gli Indiana Pacers, dopo un infortunio di questa portata, saranno cauti verso il giocatore. I minuti presumibilmente saranno limitati per le prime settimane. Secondo Nat Newell e J. Michael dell’Indianapolis Star, lo staff tecnico valuterà il giocatore e la sua condizione fino all’All-Star Game, per poi concedere più minuti a Oladipo.

View this post on Instagram

🚨SOON🚨

A post shared by Indiana Pacers (@pacers) on

Con Victor Oladipo che torna in campo, gli Indiana Pacers guadagnano una pedina fondamentale per la corsa playoffs. Tolti i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo che fanno gara a sé nella Eastern Conference, la franchigia di Indianapolis si ritrova in un gruppo di cinque squadre molto vicine fra loro, a tre partite di distanza dal secondo posto dei Toronto Raptors.

Prima del suo infortunio, Oladipo viaggiava a 21,7 punti, 5,3 rimbalzi e 4,6 assist di media a partita. Indiana è reduce da una sconfitta 139 a 129 contro i Portland Trail Blazers, nonostante la tripla doppia di un scintillante Domantas Sabonis.

La vera sfida dei Pacers sarà inserire nuovamente un All-Star all’interno di un meccanismo che cominciava ad essere ben oleato.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi