fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Vince Carter alla gara delle schiacciate 2020? “Assolutamente no!”

Vince Carter alla gara delle schiacciate 2020? “Assolutamente no!”

di Michele Gibin

Vince Carter aveva giurato che non avrebbe mai replicato il suo show alla gara delle schiacciate della leggenda, quella di Oakland nel 2000, e negli anni non è mai venuto meno alla promessa non partecipando più all’annuale slam dunk contest NBA.

Oggi che “Vinsanity” sta giocando la sua 22esima e ultima stagione NBA, si era fatta avanti l’idea di coinvolgere uno dei più grandi schiacciatori di sempre di nuovo alla gara delle schiacciate di Chicago 2020, se non da partecipante perlomeno da “guest star”, in altra veste. Idea però rispedita al mittente dal diretto interessato in un passaggio del suo podcast “Wingin It”.

Io alla gara delle schiacciate? No, assolutamente” Così Carter “Oggi mi devo occupare della seconda parte della stagione, che sarà l’ultima per me, e voglio pensare solo a quella, a far si di avere abbastanza ‘benzina’ per finire la stagione, e per finirla al meglio, con un bell’urrà finale“.

Tra i tanti a spingere per un ritorno di Carter alla gara delle schiacciate, anche il vecchio “sparring partner” Frederic Weis, lungo della nazionale francese che alle Olimpiadi di Sidney 2000 fu vittima di una schiacciata che fece epoca. A Chicago parteciperanno Derrick Jones Jr dei Miami Heat, mentre Dwight Howard, Ja Morant, Zach Lavine ed il campione in carica Hamidou Diallo devono ancora sciogliere le riserve. Un altro possibile partecipante potrebbe essere Anfernee Simons dei Portland Trail Blazers.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi