Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLA Clippers Chris Webber impazzisce per Lou Williams: “Allen Iverson hai creato un mostro!”

Chris Webber impazzisce per Lou Williams: “Allen Iverson hai creato un mostro!”

di Michele Gibin
lou Williams magic city

Lou Williams ha “cucinato” da par suo i Golden State Warriors nei minuti finali di gara 5, segnando 8 dei suoi 33 punti nei tre minuti finali.

Chris Webber, grande ex giocatore NBA tra Washington Bullets\Wizards, Sacramento Kings e Philadelphia 76ers ed oggi colour commentator per TNT, ha esaltato in telecronaca diretta le qualità e l’abilità da uomo da finali partita di Williams, suo compagno di squadra ai 76ers tra 2005 e 2007.

Credetemi, io ho giocato con Lou Williams” Chris Webber dopo l’ennesimo canestro di Williams “Allen Iverson, dovunque sei, hai creato un mostro! In questa partita Lou sembra proprio il grande Allen Iverson, ma è ‘solo’ il più grande realizzatore NBA dalla panchina di sempre“.

Webber, Lou Williams ed Iverson furono compagni di squadra a Philadelphia per due stagioni, le prime due annate da professionista per la star dei Los Angeles Clippers in uscita da South Gwinnetth High School in Georgia.

Le prodezze di Williams hanno riportato la serie tra Los Angeles Clippers e Golden State Warriors a LA per gara 6, in programma nella notte italiana tra venerdì 26 e sabato 27 aprile.

You may also like

Lascia un commento