Home Eastern Conference Teams Raptors, Lowry sulla perdita di peso: “So come lavorare”

Raptors, Lowry sulla perdita di peso: “So come lavorare”

di Antonio Greco

La cucina canadese non sarà nota in tutto il mondo per le proprie prelibatezze, ma quando lo scorso mese l’ala dei Knicks Kyle O’Quinn ha pubblicato questa foto su Instagram insieme a un Kyle Lowry decisamente più magro, i tifosi dei Raptors sono rimasti comprensibilmente sorpresi, se non spaventati.

Subito sono circolate le prime voci riguardo un giocatore alle prese con un’estate all’insegna del solo divertimento, con un cambiamento nel proprio modo di stare in campo o addirittura con problemi alimentari.

Kyle Lowry e Kyrie Irving

Kyle Lowry in azione contro Kyrie Irving e i Cavs.

Nelle ultime ore l’All-Star originario di Filadelfia ha deciso di rompere il silenzio rilasciando le seguenti dichiarazioni a Jordan Zirm di Stack: “E’ iniziato tutto durante la scorsa stagione, o anche prima. Parlando con mia moglie lei mi ha detto che sono sempre stato al mio meglio mantenendo lo stesso peso dei tempi del college. Esiste un detto che recita “Più diventi vecchio, più leggero devi essere“. Ray Allen ha fatto un ottimo lavoro, così come Chauncey Billups. Così sono arrivato al punto che sto invecchiando un po’. Sono ancora giovane, ma comunque sto invecchiando e posso scegliere come il mio corpo deve sembrare o sentirsi. E’ sempre bene capire il proprio fisico. Voglio essere speciale. Alla fine riguarda solo come mi sento e cosa posso dare alla mia squadra e alla mia famiglia.”

“Chi ha detto che non avrò lo stesso atletismo di sempre? Sto facendo pesi, mi muovo come ho sempre fatto. Non è cambiato niente. Giocherò la miglior pallacanestro della mia carriera. Ho sempre cercato di essere più forte degli altri. In molti stanno creando un polverone basato sul nulla. Ho sempre lavorato sodo. Sto semplicemente cambiando il modo di farlo, così come la mia dieta e il modo in cui fatico. Ripeto, ho sempre lavorato duro, ma ora sono più grande, più intelligente e so come farlo meglio.”

Per NBA Passion,

Antonio Greco

You may also like

Lascia un commento