Quando una donna è sinonimo di lite: una spiacevole situazione si è venuta a verificare tra due ex giocatori dei Lakers, Matt Barnes e Derek Fisher. L’attuale giocatore dei Memphis Grizzlies è andato su tutte le furie non è appena è venuto a conoscenza della relazione in essere tra la sua ex moglie e l’attuale coach dei New York Knicks. Il tutto è finito in un duro corpo a corpo tra i due ex compagni ai tempi dei Lakers.
Secondo ESPN, Fisher e la donna si starebbero frequentando da un paio di mesi e, non appena Barnes è venuto a conoscenza della relazione, ha percorso più di 150 chilometri per affrontare faccia a faccia Fisher e regolare la questione: “Barnes era a Santa Barbara ad allenarsi con i Grizzlies quando ha saputo che Fisher era a casa della sua ex moglie insieme a 10 amici Sabato. A quel punto è uscito di senno. Ha preso la sua macchina ed è andato a casa di Gloria [l’ex moglie, n.d.r.].” – una fonte ha confermato – “Alla fine della lite, Matt aveva solo qualche graffio mentre Derrick… [la fonte non si pronuncia sulle sue condizioni, n.d.r.] Ha deciso semplicemente di non sporgere denuncia”.
Spiegato, dunque il motivo riguardante l’assenza del coach dall’allenamento del Lunedì mattina dei Knicks, giustificato dalla società come “assenza dovuta per motivi personali”.
Per NBAPassion,
Mario Tomaino (@Mariot_22 on Twitter)