Home NBA, National Basketball AssociationSpurs, Ginobili sulla streak dei Warriors: “Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi”

Spurs, Ginobili sulla streak dei Warriors: “Dobbiamo concentrarci solo su noi stessi”

di Salvatore Caligiuri

I Golden State Warriors, grazie alla vittoria di ieri notte sui Denver Nuggets, hanno conquistato il successo numero 15 su altrettante partite giocate e sono a un passo dal riscrivere il traguardo del migliore inizio di stagione, cosa non impossibile considerando che i prossimi avversari dei campioni in carica saranno i non irresistibili Los Angeles Lakers.

Il secondo miglior record della lega, a pari merito con i Cleveland Cavaliers, appartiene ai San Antonio Spurs (10-3). A proposito della streak dei Warriors si è espresso Manu Ginobili, in un intervista rilasciata al ‘The San Antonio Express News’: “Se loro vogliono andare sullo 82-0 è giusto. Speriamo di raggiungere le finali di conference e vedremo cosa succederà. Al momento dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi. Grazie al loro talento possono segnare tanti punti in pochi secondi. Non a caso sono i campioni NBA “.

Nei playoff dell’anno scorso gli Spurs sono stati eliminati dai Los Angeles Clippers e questo ci ha impedito, probabilmente, di vederli opposti ai Warriors, battuti tre volte in regular season.

I texani tuttavia, durante l’ultima offseason, si sono rafforzati grazie agli arrivi di David West e sopratutto di LaMarcus Aldridge e al momento sembrano gli unici che possono sfidare i Warriors a ovest. L’unica cosa negativa è che dovremmo aspettare il 25 gennaio prossimo per vederli contro.

You may also like

Lascia un commento