Mentre LeBron James è parso ancora indeciso sul da farsi, Kevin Love mostra invece di avere le idee ben chiare per quanto riguarda la partecipazione alle Olimpiadi 2016, che si svolgeranno a Rio de Janeiro.
Già, qualche giorno fa il Prescelto si è esposto così sulla possibilità di prendere parte alla manifestazione con il Team USA: “Sono indeciso – si apprende da ‘Fox News‘ – Ho ancora un lungo periodo di tempo per valutare la cosa” . Di tutt’altro avviso è invece apparso Kevin Love, suo compagno di squadra che non vede l’ora di indossare di nuovo la casacca a stelle strisce, magari bissando l’oro conquistato due anni fa a Londra 2012. ” Giocare per il mio Paese è una cosa che mi piace – può leggere su ‘Fansided.com‘. «Mi ha offerto una grande opportunità per migliorare. Indossando la casacca degli Stati Uniti è un ottimo modo per sentirsi patriottico. Spero di avere un’altra possibilità per Rio 2016″.
Insomma, manca ancora tanto alle prossime Olimpiadi e per adesso vedremo all’opera James e Love (senza dimenticare Kyrie Irving) con i Cleveland Cavaliers, aspettando la ‘decision’ del Prescelto che potrebbe far parte di un nuovo Dream Team pronto a dire la sua in Brasile.
Per NBA Passion,
Olivio Daniele Maggio (@daniele_maggio on Twitter)