fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationRubricheNBA Business Thunder, Kevin Durant: “Mi piacerebbe possedere i Washington Redskins”

Thunder, Kevin Durant: “Mi piacerebbe possedere i Washington Redskins”

di Leo Lucio Screnci

In quanto nato e cresciuto nella periferia di Washington D.C. non stupisce che la squadra preferita di football americano per Kevin Durant siano i Washington Redskins. Proprio come molti tifosi della squadra della capitale, è probabile che anche lo stesso giocatore degli Oklahoma City Thunder speri in un cambio di proprietà a discapito dell’attuale owner (dal 1999) Daniel Snyder. Chi potrebbe essere il nuovo proprietario? Durant stesso. E’ infatti lo stesso KD ad aprire la porta ad un futuro nel business della NFL, una volta terminata la sua gloriosa carriera come giocatore di basket.

Ecco quanto il 6 volte all-star ha dichiarato a Matthew Berry di ESPN“Se decidessi di diventare proprietario di una squadra, la mia priorità sarebbero i Washington Redskins; anche se dovessi possederne solo una piccola percentuale. Mi accontenterei perché la mia volontà è quella di essere coinvolto. Sono cresciuto a 5 minuti di distanza dallo stadio, sono sempre stato un loro tifoso, ho un tatuaggio dei Redskins sul mio avambraccio. Mi sento già adesso parte della squadra. Diventarne il proprietario sarebbe bellissimo.”

Kevin Durant con altri tifosi dei Washington Redskins

Kevin Durant con altri tifosi dei Washington Redskins

Bellissime dichiarazioni di Kevin Durant che ancora una volta dimostra affetto per la sua città di provenienza e l’intera comunità di Washington.

Magic Johnson diversi anni fa ha tracciato la strada; poi altre leggende dell’NBA, Michael Jordan (prima con i Washington Wizards e poi con gli Charlotte Bobcats) e Shaquille O’Neal (con i Sacramento Kings), hanno deciso di continuare il trend. Sarà Kevin Durant il prossimo ex NBA player a decidere di vestire i panni di proprietario di una franchigia?

Per NBA Passion,

Leo Lucio Screnci

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi