fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Toronto Raptors, resta in dubbio la presenza di Lowry per gara 3

Toronto Raptors, resta in dubbio la presenza di Lowry per gara 3

di Marco Tarantino

Stando a quanto riportato dall’insider NBA Adrian Wojnarowski la star dei Toronto Raptors, Kyle Lowry sarebbe ancora in forte dubbio per gara 3 della serie delle semifinali di Confernce che si giocherà questa notte in Canada tra la franchigia di Toronto ed i Cleveland Cavaliers.

Se l’All Star Kyle Lowry dovesse mancare all’appello sarebbe davvero una grossa tegola per coach Casey che non sembra nella miglior posizione sia a livello tattico (non sembra davvero sapere cosa poter fare per migliorare un trend che sembra davvero irreversibile) ed a livello di umore (i Raptors battuti 2-0 a Cleveland in gara 1 e gara 2 sono alle corde ed una sconfitta in gara 3 li mettere nelle condizioni di poter già preparare le valigie per le vacanze estive in anticipo).

Kyle Lowry ha subito in gara 2, poi persa malamente (come gara 1) dai Raptors, un infortunio alla caviglia che ne mette in forte dubbio la presenza di questa sera, stando a quanto riportato da The Vertical.

Kyle Lowry contro Kyrie Irving

Kyle Lowry contro Kyrie Irving nella sfida tra i Cleveland Cavaliers ed i Toronto Raptors di DeRozan

Se non dovesse farcela a recuperare è pronto l’ex San Antonio Spurs Joseph a prendere il suo posto nel quintetto iniziale della franchigia di Toronto: difensivamente porta qualcosa in più di Lowry ma offensivamente non ha il bagaglio tecnico che poteva portare in dote il numero 7 di Toronto.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi