Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Stephen Curry conquista tutti: Nuit Nuit diventerà anche un marchio

Stephen Curry conquista tutti: Nuit Nuit diventerà anche un marchio

di Carmen Apadula

Stephen Curry ha festeggiato con il suo iconico “Night, Night” i suoi clamorosi tiri da tre punti che hanno aiutato il Team USA a battere la Francia per 98-87 e vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024.

Il numero 30 dei Golden State Warriors, dopo la premiazione, ha indossato una felpa con la scritta “Nuit, Nuit” in bella vista. Ed evidentemente era già un indizio. Perché ora Curry ha depositato, sia in Europa sia negli Stati Uniti, la domanda di registrazione del marchio “Nuit, Nuit”.

“La società di Steph Curry, la SC30, ha depositato il marchio Nuit, Nuit, che lui e il suo team hanno intelligentemente lanciato dopo che Curry ha aiutato il Team USA a battere la Francia. Curry ha depositato il marchio in Europa il 14 agosto e negli Stati Uniti il 19. Il deposito statunitense indica l’intenzione di utilizzare la frase su tutti i suoi capi di abbigliamento. Curry sarà aiutato dal fatto che è il primo a depositare la frase, e non dovrà mettersi in fila, dietro a qualcun altro, per ottenere il tutto” ha dichiarato l’avvocato Josh Gerben, fondatore di Gerben IP.

Anche il direttore artistico e designer Mike Fogg, che ha disegnato personalmente la felpa, ha fornito ulteriori informazioni, sottolineando come questo progetto sia nato a giugno scorso. 

“Si trattava di un disegno unico e di un programma che non era destinato alla vendita al dettaglio. Ma poi sono arrivati i contrabbandieri e i licenziatari ufficiali del Team USA, come Fanatics, che lo hanno utilizzato per il merchandising” ha sostenuto Fogg.

 

You may also like

Lascia un commento