AD7

LeBron James scarpe vendute per dare fondi all'”I Promise School”

LeBron James scarpe del Prescelto che saranno vendute online. No non è una pubblicità ma è l’ultima trovata del giocatore dei Los Angeles Lakers per finanziare la sua “I Promise School“.

Il Re ha infatti ufficialmente aperto le porte del suo nuovo progetto che fornirà istruzione e supporto agli studenti a rischio della sua città natale, Akron, nell’Ohio.

LeBron James scarpe: dove acquistarle

Sono 114 le LeBron James scarpe messe in vendita su UpperDeckStore.com, tutte rigorosamente indossate dal Prescelto, con il ricavato che sarà interamente devoluto all’I Promise School.

Il progetto, che vede coinvolta la LeBron James Family Foundation e le Akron City Schools (scuole pubbliche della sua città), avrà come scopo quello di aiutare 240 ragazzi (al momento) in difficoltà, garantendogli un’istruzione adeguata, dei pasti (colazione, pranzo e snack vari) pagati ed una bicicletta cosi da poter raggiungere la scuola senza problemi. L’obiettivo, col passare degli anni, sarà quello di accompagnare i ragazzi fino all’Università.

Tornando alle calzature di James, sul sito di riferimento inserito sopra si potranno trovare dalle LeBron 13 “Friday 13th”, indossate contro i New York Knicks nel 2015, alle LeBron 13 Elite, sfoggiate in gara 4 delle NBA Finals 2016 e la Kith x Nike LeBron Performance 15 che ha debuttato il giorno di Natale dello scorso anno. I prezzi vanno dai 15.000 ai 35.000 dollari.

Ogni persona che acquisterà un paio di LeBron James scarpe avrà una targhetta all’interno dell’I Promise School con il proprio nome e cognome.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.