Derrick Rose

Nick Young-Denver Nuggets, rinforzi in arrivo per la squadra di coach Mike Malone.

I Nuggets e l’ex Lakers e Warriors hanno raggiunto un accordo per il resto della stagione. A riportare la notizia sono gli stessi Denver Nuggets, tramite account Twitter ufficiale.

Denver (17-9) è alle prese con una lunga serie di infortuni, che ha coinvolto negli ultimi giorni Paul Millsap e Gary Harris. I due giocatoi si sono aggiunti ad una lista infortunati già forte di Isaiah Thomas, del rookie Michael Porter Jr e di Will Barton.

La point guard titolare Jamal Murray è inoltre alle prese con un infortunio alla caviglia. Murray scenderà regolarmente in campo nonostante le condizioni non ottimali, Nick Young potrà ritagliarsi da subito un ruolo nelle rotazioni di Mike Malone, a fianco di Malik Beasley, Monte Morris e Torell Craig in uscita dalla panchina.

Nick Young-Denver Nuggets, le ultime su Swaggy-P

 

Free agent la scorsa estate dopo aver vinto il titolo NBA con la maglia dei Golden State warriors, Nick Young ha fatto parlare di se in agosto per l’arresto avvenito a Hollywood, Los Angeles, a seguito di resistenza a pubblico ufficiale. Un video amatoriale del momento dell’arresto dell’ex Miami Heat fece in quell’occasione il consueto giro del web, e fu rilanciato da diverse emittenti sportive e non statunistensi.

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.