Pronostici NBA, risultati della notte, approfondimenti e curiosità ed ovviamente il nostro fanta-campionato su NBA Dunkest. Restate collegati con il grande spettacolo

AD7

Robert Covington resterà ai Philadelphia 76ers per altre quattro stagioni

Robert Covington dopo la convincente vittoria dei 76ers sui Los Angeles Lakers, ha annunciato il suo prolungamento del contratto con Philadelphia per le prossime quattro stagioni.

Continua il momento magico dei Philadelphia 76ers. La squadra di coach Brett Brown dopo aver regalato spettacolo contro i Los Angeles Clippers di coach Doc Rivers, hanno ottenuto una grandissima vittoria contro i Los Angeles Lakers di Lonzo Ball e soci.

Robert Covington resterà in Pennsylvania

La franchigia della Pennsylvania infatti fa suo l’incontro con il punteggio finale di 115-109, grazie anche a un prestazione dominante di Joel Embiid autore di ben 46 punti, 15 rimbalzi, 7 assist e 7 stoppate in 35 minuti di match.

Oltre alla seconda vittoria consecutiva ottenuta in California, i Philadelphia 76ers continuano il loro “processo”, chiudendo nella notte una delle trattative più importanti della stagione: il rinnovo di Robert Covington.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarovski insider di ‘Espn.com‘, l’ex giocatore degli Houston Rockets, dopo tanti miglioramenti messi in mostra sul parquet; ha annunciato che entro la fine della settimana chiuderà la trattativa con il front office per il suo rinnovo contrattuale.

Il nuovo contratto che sarà siglato da Robert Covington, è della durata di ben 4 stagioni con un ingaggio complessivo di 62 milioni di dollari, con un aumento complessivo di circa 15 milioni di dollari rispetto al precedente accordo tra le parti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.