Isaiah Thomas si presenta ai Nuggets: “Qui per aiutare a centrare i Playoffs”

isaiah Thomas

Isaiah Thomas ricomincia da Denver. L’ex stella dei Celtics, riparte dal Colorado dopo un anno travagliato vissuto a metà tra Cavaliers e Lakers.

Isaiah Thomas: “Questa squadra deve ambire ai Playoffs Nba”

Dopo una stagione da MVP con Brad Stevens ai Celtics e un anno completamente da cancellare dopo le esperienze brevi e da incubo con Cavaliers e Lakers, Isaiah Thomas ha la grande chance di rinascita in Colorado.

IT dopo aver vissuto l’esperienza in California dopo lo scambio con il team purple and gold, ha scelto i Denver Nuggets come trampolino di lancio verso una resurrezione cestistica tanto desiderata quanto attesa fino allo scorso anno. 

Nel frattempo, in attesa della prossima stagione ormai imminente, lo stesso Isaiah Thomas ha già tracciato l’obiettivo minimo in vista della prossima stagione dei Nuggets, dopo il deludente finale di stagione vissuto lo scorso anno.

Ecco le parole rilasciate da IT ai microfoni di ‘TheScore.com‘:

Sarà una stagione divertente e lunga. Giocheremo 82 partite di stagione regolari e forse ci possono aspettare i Playoff, che per una città come Denver sono fondamentali. Questa squadra può ambire ad un obiettivo simile e anche io sono giunto qui per aiutare questi ragazzi a raggiungere questo obiettivo. Sono convinto che questa squadra ha la capacità tale per agguantarli”.

 

LEGGI ANCHE:

Coach Lue pronto ad una nuova sfida: “Sono entusiasta dei nuovi Cavaliers”

Vince Carter agli Hawks, Horford:”Il 15 giusto che sia suo”

Once We Were Kings #2: Quel dannato futuro

Nick Young arrestato ad Hollywood per resistenza a pubblico ufficiale

Drake si vede futuro proprietario dei Toronto Raptors

Vince Carter potrebbe continuare nel 2019-2020: “Mi sento bene”