Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsRissa Rondo-Paul, Lebron James: “Non ho visto nulla dell’accaduto”

Rissa Rondo-Paul, Lebron James: “Non ho visto nulla dell’accaduto”

di Luca Castellano
Rissa Rondo-Paul

Rissa Rondo-Paul che ha coinvolto diverse opinioni dopo il match Rockets-Lakers lo scorso sabato. Uno di questi protagonisti è la stella LeBron James, che ha raccontato la sua versione dell’accaduto alla vigilia del match contro i San Antonio Spurs.

LeBron James: “Coach Walton ci ha detto come comportarci dopo la rissa Rondo-Paul”

Dopo la stangata della commissione disciplinare Nba, i Los Angeles Lakers sono pronti a scendere in campo dopo la sconfitta subita contro gli Houston Rockets di James Harden e soci.

Questa notte il team losangelino allenato da coach Luke Walton va a caccia della prima vittoria stagionale sul campo dei San Antonio Spurs guidati da coach Popovich, anche loro reduci dalla sconfitta casalinga con i Portland Trail-Blazers.

Alla vigilia del match contro il team texano, si è parlato ancora dell’avvenimento dello scorso sabato tra Lakers e Rockets con LeBron James, che ha voluto raccontare e spiegare il suo punto di vista riguardo la faccenda Rondo-Paul.

Ecco le parole rilasciate da LBJ all’insider Rick Ward di ‘ClutchPoints‘:

Non ho visto nulla di quanto è successo tra Rondo e Paul. Non ho detto neanche nulla ai protagonisti della faccenda. Ho soltanto fermato la disputa e calmato gli animi nel momento più torrido della rissa. Riguardo questa faccenda, coach Walton ha detto quel che era giusto da dire. Il resto lo dobbiamo mostrare con grinta in campo contro gli Spurs”.

 

LEGGI ANCHE:

 

You may also like

Lascia un commento