Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsSteve Kerr: “I Pelicans dovevano assolutamente vincere”

Steve Kerr: “I Pelicans dovevano assolutamente vincere”

di Luca Castellano
Steve Kerr Warriors

Coach Steve Kerr dopo la sconfitta subita la scorsa notte dai suoi Warriors contro i New Orleans Pelicans, parla del match messo in campo dagli uomini di coach Alvin Gentry.

Steve Kerr: “Anthony Davis è stato incredibile”

I New Orleans Pelicans non sbagliano. Il team della Louisiana resta in lotta per un posto in post-season della Western Conference, firmando un successo fondamentale sul campo dei Golden State Warriors.

All’Oracle Arena di Oakland la squadra allenata da coach Alvin Gentry mette in scena la partita perfetta; nel giorno dell’acquisizione ufficiale di Quinn Cook da parte del team della Baia.

Oltre all’ennesima sontuosa prestazione da parte di Kevin Durant, fondamentale per i Pelicans l’ennesimo apporto offensivo fatto registrare dalla stella Anthony Davis, che dopo l’infortunio di Cousins si è caricato sulle spalle tutte le responsabilità del suo team.

Subito dopo il match dell’Oracle Arena terminato con il punteggio finale di 126-120 in favore dei Pelicans, l’head coach dei Warriors Steve Kerr ha elogiato la partita giocata dal team della Louisiana.

Ecco le sue parole ai microfoni di ‘Espn.com‘:

“I Pelicans avevano bisogno di una vittoria quest’oggi e ci sono riusciti. Dietro di noi la corsa ai Playoff è incerta, e questa squadra era alla ricerca disperata di una vittoria in questo rush finale di stagione. Hanno fatto la differenza le giocate di Anthony Davis, ma soprattutto sono stati più aggressivi di noi. Volevano vincere e basta. Non importava nessun altro risultato e mi congratulo a coach Gentry per la crescita esponenziale di questa squadra in questa regular season”. 

 

LEGGI ANCHE:

Manu Ginobili: “Questi San Antonio Spurs non mollano mai”

Carmelo Anthony: “Contro questi Rockets c’era il bisogno di vincere”

Lamar Odom lancia una linea di prodotti a base di marijuana

Ben Simmons: “Saremo spaventosi quando Embiid tornerà in campo”

LeBron James-Simmons: “Ben? Studia il gioco vuole diventare grande”

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

 

You may also like

Lascia un commento