Vince Carter onora Dwyane Wade in occasione della sfida tra Atlanta Hawks e Miami Heat alla State Farm Arena di Atlanta, Georgia.

I Miami Heat e Dwyane Wade, impegnato nell’ultima stagione da professionista NBA, hanno perso malamente ad Atlanta, un vistoso giro a vuoto per una squadra (19-19) in piena corsa per l’ottavo ed ultimo posto disponibile nei playoffs della Eastern Conference.

106-82 il risultato finale tra Heat e Hawks. Miami segna la miseria di 37 punti nel primo tempo, mentre Atlanta si gode i segnali di crescita di Trae Young, protagonista di una partita ordinata (19 punti, 3 su 3 da dietro l’arco in 30 minuti di gioco) ma ancora caratterizzata dalle troppe palle perse (4 a fine gara).

Le foto-ricordo di rito di fine partita sono tutte per il prodotto di Oklahoma, amico di Zaire Wade (primogenito di Dwyane ed interessante prospetto liceale). Young ha ricevuto da Wade la maglia indossata in partita dal 3 volte campione NBA.

Sinora ho scambiato maglie e foto con tanti veterani, è sempre una cosa positiva quando un giovane viene a chiederti la maglia. Ne sono stato onorato, sono sicuro che mi divertirò a guardare la crescita in campo (di Trae Young, ndr) nei prossimi anni. Gli ho detto che sarò pronro ad aiutarlo e a lavorare con lui, voglio che lui e mio figlio Zaire possano allenarsi assieme in futuro

– Dwyane Wade su Trae Young –

 

Vince Carter onora Dwyane wade: “Un onore essere tuo avversario”

 

Prima della palla a due, è toccato al super veterano Vince Carter, 41 anni e grande eminenza grigia NBA, rendere il giusto omaggio a Dwyane Wade. “Vincredible” ha scelto Twitter per diffondere un video-tributo allo storico avversario:

D-Wade, congratulazioni ad un futuro hall of famer. Ci hai stupito con le tue giocate per anni, ed è stato un onore per me scendere in campo contro di te in tutti questi anni. Ti meriti ogni onore ed ogni riconoscimento che ogni giorno squadre ed avversari ti rendono. Spero tu ti possa godere la vita oltre la pallacanestro, ci mancherai in campo

– Vnce Carter onora Dwyane Wade –

 

Vince Carter e Dwyane Wade hanno terminato la loro ultima partita da avversari con rispettivamente 8 e 11 punti a referto. Per Vince anche 7 rimbalzi e 2 su 5 da tre punti, 4 rimbalzi e 3 assist in 23 minuti di gioco per Dwyane.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.