Bradley Beal su Wade: "Il mio numero 3 è in suo onore" | Nba Passion

Bradley Beal su Wade: “Il mio numero 3 è in suo onore”

Bradley Beal su Wade: “Il mio numero 3 è in suo onore”

Bradley Beal su Wade: il giocatore degli Wizards, nella serata di ieri, ha affrontato gli Heat di Dwyane Wade, il quale come ha già annunciato ad inizio stagione, si ritirerà al termine del campionato.

Al seguito di tale incontro, il quale è stato vinto dai padroni di casa degli Heat per 115 a 109, la guardia dei capitolini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Flash, lasciando intendere la sua profonda ammirazione verso il 3 volte campione NBA.

BRADLEY BEAL SU WADE: LE DICHIARAZIONI

Beal e Wade al termine dell’incontro di ieri con le rispettive casacche di gioco

In particolare, il 25 enne ha rilasciato ad Associated Press le personali emozioni vissute a margine del suo incontro con quello che egli stesso ha ritenuto il suo idolo.

Ho cercato di non perdere la testa quando l’ho visto avvicinarsi per darmi la sua maglia. Non l’ho mai ammesso prima ma lui per me è una leggenda, un idolo. Ho cercato di sviluppare il mio gioco basandomi sul suo, è davvero incredibile. Il mio numero di maglia è dedicato a lui.

Il nativo di Saint Louis, nel match contro Miami, ha disputato un’ottima prestazione, totalizzando 33 punti su 25 tiri totali, che però non sono bastati a portare a casa la vittoria. Wade, dal canto suo, è stato autore di una solida prova dalla panchina, con 14 punti e 6 assist. Stando alle parole della stella dei Maghi, quest’ultimo gode di un profondissimo rispetto verso l’ex Cavaliers.

E’ davvero umile, mai arrogante, uno dei migliori che abbia mai incontrato. Nonostante tutto quello che ha passato, è ancora qui, a combattere con noi. Non posso avere che rispetto per lui.

Nonostante tutte le sensazioni vissute, Beal dovrà ancora affrontare per un’altra volta Wade da avversario prima del suo ritiro. Il prossimo match tra Wizards e Heat, infatti, sarà nella capitale statunitense il prossimo 23 Marzo.

Tommaso Ranieri
tommi-ranieri@hotmail.it

Studente di Giurisprudenza, amante del basket, in modo particolare del campionato NBA, e dello sport in generale.

No Comments

Post A Comment