Markelle Fultz non è ancora rientrato dal suo infortunio alla spalla, e alla vigilia del match di questa sera contro i Toronto Raptors di coach Casey, Brett Brown parla dei progressi fatti registrare in allenamento dalla prima scelta assoluta del Draft 2017.
I Philadelphia 76ers questa sera possono riprendere il loro cammino per la loro possibile qualificazione alla post-season. Dopo la sconfitta subita a Londra contro i Celtics di coach Stevens, la franchigia della Pennsylvania non vuole perdere terreno rispetto ai battistrada.
Markelle Fultz non è ancora guarito completamente
I 76ers infatti tornano questa sera in campo contro i Toronto Raptors di coach Dwane Casey, reduci dagli impegni in back-to-back prima con i Cleveland Cavaliers e successivamente contro i Toronto Raptors.
Alla vigilia della sfida contro la franchigia canadese, coach Brett Brown ha deciso di venire allo scoperto sulle condizioni fisiche della prima scelta assoluta del Draft 2017: Mr. Markelle Fultz.
Il playmaker numero 20 dei Sixers ha disputato soltanto quattro partite in questa regular season, per poi infortunarsi alla spalla destra e saltare tutto il resto della stagione sin qui disputata.
Ecco le parole dell’head coach dei 76ers sui progressi di Markelle Fultz in un’intervista rilasciata a Kyle Neubeck di ‘PhillyVoice‘:
“Markelle Fultz sta tornando in condizione fisica piano piano, ma non tornerà in campo fino a quando non riuscirà a tirare e segnare con costanza. Sul tiro libero penso che ci siamo, mentre deve ancora migliorare i suoi progressi sul tiro dalla medio/lunga distanza. In questo momento ancora non ci sono progressi dati i notevoli problemi fisici, ma stiamo lavorando nella direzione giusta”.

