Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersLakers, Rob Pelinka replica a Magic Johnson: “Parole non vere e scoraggianti”

Lakers, Rob Pelinka replica a Magic Johnson: “Parole non vere e scoraggianti”

di Michele Gibin
Lakers Press Conference: Magic Johnson and Rob Pelinka

Rob Pelinka replica a Magic Johnson, l’ex Presidente dei Los Angeles Lakers che aveva attaccato il gm della squadra nell’ultimo episodio di First Take, talk show mattutino di ESPN.

Pelinka ha bollato come assolutamente “non vere” e “scoraggianti” le dichiarazioni di Johnson, che aveva parlato di “tradimento della sua fiducia e della sua posizione” all’interno dell’organigramma giallo-viola.

Così il general manager dei Los Angeles Lakers a latere della conferenza stampa di presentazione di coach Frank Vogel: “E’ triste, ed è una cosa scoraggiante che (Magic Johnson, ndr) prenda per verità delle cose che chiamerei come minimo delle malinterpretazioni. Tutti ci troviamo prima o poi nella condizione di subire le voci di persone ciascuna con i propri interessi“.

Ho parlato con Magic tante volte dalle sue dimissioni, e sono state tutte conversazioni amichevoli… sono cose sorprendenti ed anche scoraggianti. Spero di avere presto l’opportunità di parlare di nuovo con lui, e di chiarire tutto. Le cose che ha detto, che ha riferito semplicemente non sono vere“.

Magic Johnson si era dimesso dalla carica di President of Basketball Operations dei Los Angeles Lakers lo scorso 9 aprile, annunciando la sua decisione ai media pochi minuti prima della palla due tra Lakers e Portland Trail Blazers, e senza informare la proprietaria Jeanie Buss e lo stesso Pelinka.

Queste le parole di Magic Johnson a “First Take”:

Tutto stava andando per il verso giusto, ma poi ho iniziato a sentire ‘Magic, non stai lavorando abbastanza’ e ‘Magic non è mai in ufficio’. Persone all’interno dell’organizzazione mi hanno riferito che era stato Rob a dire ciò, e non mi piaceva che queste cose fossero dette alle mie spalle. Ho ricevuto anche chiamate da amici che non hanno a che fare con i Lakers dicendomi che questo era stato riportato sui media e così via… E la gente deve ricordare che sono in questo business da più di 40 anni, ho avuto alleati, ho avuto amici ovunque”

You may also like

Lascia un commento