I Chicago Bulls dovranno affrontare l’elimination game di gara 5 contro i Milwaukee Bucks senza Zach LaVine e Alex Caruso, che non giocheranno al Fiserv Forum.
LaVine è entrato ieri nell’health and safety protocol della NBA perché risultato positivo al Covid, il coach dei Bulls Billy Donovan ha spiegato che il giocatore aveva mostrato alcuni sintomi “sospetti” e da lì il test e lo stop. Per Alex Caruso invece confermata la commozione cerebrale e dunque l’ingresso nella concussion policy della NBA per gli infortuni alla testa.
Caruso era stato colpito involontariamente al capo da Jevon Carter con una gomitata nel secondo quarto di gara 4.
I Bulls sono in svantaggio per 1-3 nella serie dopo aver perso entrambe gara 3 e 4 allo United Center, i Bucks saranno sempre privi per gara 5 di Khris Middleton e George Hill ma partono nettamente favoriti. La vincente della serie affronterà i Boston Celtics in semifinale di conference.

