Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas MavericksAntetokounmpo sulla trade Doncic-Davis: “Voglio anche Jokic ai Knicks”

Antetokounmpo sulla trade Doncic-Davis: “Voglio anche Jokic ai Knicks”

di Mario Alberto Vasaturo
giannis charania
 
 

La notizia della trade di Luka Doncic ha lasciato tutti di stucco nel mondo della NBA, e Giannis Antetokounmpo non ha fatto eccezione. Come riporta Eric Nehm, scrittore dei Bucks del The Athletic, il fenomeno greco ha risposto in modo interessante alla domanda sulla cessione di Luka Doncic ai Los Angeles Lakers. “Pensavo fosse una fake news. È pazzesco. Ho giocato contro Luka e AD un sacco di volte Questo è il mondo in cui viviamo. È un business, bisogna capire che nessuno è al sicuro. Tutti al mondo sanno che è uno dei migliori giocatori della lega”, ha aggiunto.

Non si dà nulla per scontato. Essere un All-Star non lo si dà per scontato, poter andare in campo e indossare la maglia e rappresentare la propria squadra non lo si dà per scontato, essere in campo e rappresentare la propria famiglia non lo si dà per scontato”, ha proseguito Antetokounmpo.

In seguito, Giannis ha esposto quello che è un suo sogno, parlando di grandi giocatori europei in squadre di grande mercato, citando anche alcuni esempi:

Ora che un europeo sarà, credo, il volto dei Los Angeles Lakers, è una novità, non è mai accaduto prima”, ha esordito Giannis. Abbiamo avuto Pau Gasol, ovviamente un grande giocatore. E Sasha Vujacic, un ragazzo fantastico, uno dei miei più cari amici, ma sbaglio sempre il suo nome. Sapete cosa voglio? Voglio Luka ai Lakers, Nikola Jokic ai New York Knicks, voglio che tutti gli europei vadano in tutti i grandi mercati per vedere qualcosa di incredibile“, ha detto Giannis.

Questo è ciò che voglio, questo è il mio sogno, ma ancora una volta auguro a entrambe le squadre la migliore fortuna per il loro cammino“, ha concluso.

You may also like

Lascia un commento