Quando perderanno una partita i Warriors? analizza la situazione
Giovedì 19 Nov: @ L.A. Clippers – Se Chris Paul e JJ Redick sono sani, questa squadra può veramente essere un’insidia per chiunque, anche per i campioni in carica.
Venerdì 20 Nov: vs Chicago Bulls – Gli uomini di Hoiberg devono ancora trovare gli equilibri e l’alchimia giusta, ma hanno degli ottimi giocatori e una buona difesa, che nella singola partita possono darti del filo da torcere, considerando anche Golden State sarà in back-to-back.
Domenica 22 Nov: @ Denver Nuggets – Gallinari e i suoi compagni sono una mina vagante ad overst, una di quelle squadre che nonostante il record, possono sempre spingerti a fare un passo falso. La città del Colorado (e di conseguenza il Pepsi Center) si trova ad un’altitudine elevata e alla terza partita in 4 giorni, potrebbe essere molto stancante giocare contro di loro.
Se dopo queste 5 partite il loro record sarà un perfetto 15-0, si potrebbe cominciare a parlare delle 70 vittorie in regular season, dato che il loro calendario si addolcirà un po’ dopo quella data. A tal proposito Klay Thompson ha già dichiarato il suo ottimismo riguardo vincere 72 partite ed eguagliare quanto fatto dai Chicago Bulls di Michael Jordan nella stagione 1995-1996. L’MVP dello scorso anno, contrariamente al suo “splash brother” non ha voluto affrontare questo discorso e il GM Bob Myers, intervistato da Diamond Leung di Bay Area News Group, invece nega ogni possibilità: “Per me é impossibile”.
Per nbapassion.com,
Aaron Lionti

