Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland CavaliersLebron James è soddisfatto del lavoro della dirigenza, obiettivo: TITOLO

Lebron James è soddisfatto del lavoro della dirigenza, obiettivo: TITOLO

di Giacomo Manini

LeBron James in un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Lee Jenkins di Sports Illustrated, ha dichiarato che n0n si aspettava gli arrivi tramite trade di Timofey Mozgov, J.R. Smith e Iman Shumpert;  James si è detto entusiasta e soddisfatto nei confronti di David Griffin, GM dei Cleveland Cavaliers.

I complimenti del King sull’operato della dirigenza, sono stati rivolti soprattutto all’aspetto del  ‘cambiare la cultura dei Cavs, per avere un approccio vincente’ questo è uno dei punti su cui punta maggiormente il nativo di Akron per puntare al titolo. “Tornare a casa, è stata l’unica cosa a cui ho pensato. Non posso di certo dire che sarà facile raggiungere determinati obiettivi che mi sono prefissato, ma le cose facili non mi sono mai piaciute.”

L’anno scorso i Cavs ci sono andati molto vicini alla conquista del titolo, fermandosi soltanto alle Finals, con i rinnovi dei contratti che sono stati firmati prima dell’inizio della stagione, più il ritorno di Mo Williams e il recupero degli infortunati, non si può negare che saranno una contendente al titolo, anche se quando si gioca da stra-favoriti, come succede a loro nella Eastern Conference, è possibile avvertire la pressione e fare qualche passo, vedasi ultima sconfitta (inaspettata) contro gli Washington Wizards.

 

 

You may also like

Lascia un commento