Home Basket femminileWNBA, Women's National Basketball AssociationLas Vegas Aces WNBA, ufficiale: l’All-Star Game 2023 a Las Vegas il 15 luglio

WNBA, ufficiale: l’All-Star Game 2023 a Las Vegas il 15 luglio

di Michele Gibin
all-star game wnba

Come già anticipato, l’All-Star Game WNBA 2023 si giocherà a Las Vegas il prossimo 15 luglio, per la città del Nevada sarà la terza volta.

Vegas era già favorita su Chicago per ospitare l’evento, e ora l’annuncio è ufficiale. L’All-Star Game si terrà alla Michelob Ultra Arena, casa delle Las Vegas Aces campionesse WNBA nel 2022, e in concomitanza con la grande vetrina della Summer League NBA che si giocherà in città in quei giorni.

L’evento sarà su due giorni, sabato e domenica con la gara del tiro da 3 punti e lo skills challenge, e un fan festival di due giornate, il “NBA Live”. “Siamo entusiasti di ospitare ancora una volta l’evento vetrina della lega nella capitale mondiale dello sport e dell’intrattenimento“, ha dichiarato la presidente delle Aces Nikki Fargas in una dichiarazione “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai fan di tutto il mondo alla Michelob Ultra Arena per un’altra incredibile celebrazione del meglio che il basket femminile ha da offrire.”

La WNBA è entusiasta di portare l’AT&T WNBA All-Star 2023 a Las Vegas, una città che ha mostrato un incredibile supporto per le Aces e la WNBA per tutta la scorsa stagione“, ha dichiarato la commissioner WNBA Cathy Engelbert. “E non posso pensare a una posizione migliore per noi per ospitare il nostro secondo evento interattivo annuale per i fan “WNBA Live” che offrirà ai fan della WNBA due giorni di incredibili opportunità per interagire con il nostro marchio e i partner che si sono fatti avanti per supportare la WNBA“.

You may also like

Lascia un commento