Home Lega Basket ABasket mercato A Derthona Tortona pensa già al 2024-25: in chiusura Davide Denegri

Derthona Tortona pensa già al 2024-25: in chiusura Davide Denegri

di Mattia Picchialepri
Davide Denegri verso la Bertram Derthona Tortona

La Bertram Derthona Tortona ha già messo a segno un importante colpo sul mercato per la stagione 2024-25, assicurandosi le prestazioni del talentuoso giocatore piemontese Davide Denegri. Secondo quanto riportato da Sportando, Denegri è pronto a vestire la maglia della squadra dopo due stagioni di successo a Cremona.

Un piemontese al Derthona Tortona: ecco Davide Denegri

Primo colpo per la Bertram Tortona, in vista della stagione 2024-25: Davide Denegri è pronto a cambiare casacca, passando alla società piemontese. Il giocatore, reduce da due ottime stagioni con la Vanoli Cremona, ha dimostrato il suo valore nel massimo campionato italiano, chiudendo la scorsa stagione con una media di 12.4 punti e 3 assist a partita. Il suo contributo è stato fondamentale per la salvezza della squadra cremonese, confermando le sue doti di giocatore di alto livello.

La Bertram, società dietro a Tortona, ha già iniziato a pianificare la prossima stagione, che segnerà anche l’inizio dell’avventura della squadra nel nuovo palasport. Raggiungendo i play-off, la squadra ha dimostrato di avere le ambizioni e la determinazione per competere ai massimi livelli, e l’arrivo di Denegri potrebbe rappresentare un ulteriore rinforzo per il roster del Derthona.

Con l’ingresso di Denegri, il Derthona punta a consolidare la propria squadra e a competere al meglio nella prossima stagione di LBA, mantenendo alte le aspettative dei tifosi e dimostrando di essere una forza sempre più competitiva nel panorama cestistico italiano. Nel corso della stagione attuale, la Bertram è già sicura del proprio posto ai playoff, dati i 2 punti di vantaggio sulla GeVi Napoli ad una sola giornata dal termine, con lo scontro diretto a favore.

You may also like

Lascia un commento