Home Lega Basket A Bruno Caboclo scenderà in campo con il Maccabi Ra’anana

Bruno Caboclo scenderà in campo con il Maccabi Ra’anana

di Mario Alberto Vasaturo

La questione riguardante Bruno Caboclo e la Reyer Venezia non sembra avere una fine. Ricordiamo che il giocatore, nonostante avesse firmato un contratto con la squadra veneta, aveva deciso, per motivi personali, quasi un mese fa, di non presentarsi nella laguna e di non giocare per la squadra, così come scritto nel comunicato della società:

La società dichiara di aver ricevuto nella tarda serata del 18 settembre 2023 una comunicazione dei rappresentanti del giocatore Bruno Caboclo che hanno comunicato l’intenzione dell’atleta, per motivi personali, di non presentarsi a Venezia né di giocare per la squadra.”

Tuttavia la Reyer aveva già specificato che l’accordo tra le parti fosse vincolante e che l’atleta brasiliano non potesse in alcun modo giocare con nessun altra squadra. 

Nella giornata di oggi sarebbe però arrivata un’altra notizia alquanto clamorosa: Bruno Caboclo sarebbe infatti pronto a scendere in campo con la squadra israeliana del Maccabi Ra’anana, nell’amichevole contro i Brooklyn Nets. Ovviamente il giocatore, così facendo, non rispetterebbe quanto stabilito nell’accordo con la Reyer, scendendo di fatto in campo con la maglia di un’altra squadra e senza il consenso di Venezia.

La situazione diventerà così ancor più drastica, e la Reyer Venezia prenderà sicuramente i dovuti provvedimenti per tutelarsi. 

You may also like

Lascia un commento