fbpx
Home Lega Basket A Coronavirus: rinviata la prossima giornata di Lega Basket Serie A

Coronavirus: rinviata la prossima giornata di Lega Basket Serie A

di Kevin Martorano

L’emergenza per il Coronavirus colpisce anche il basket italiano, visto che è stato annunciato il rinvio della prossima giornata di Lega Basket Serie A, ma anche di Serie A2 e di Serie B. I dubbi sono sulla data in cui effettuare il recupero, visto che per quanto riguarda il campionato maggiore di pallacanestro in Italia, sono sicuramente da tener conto anche le partite nelle competizioni europee che tante squadre si trovano a dover affrontare.

Inoltre è stata rinviata sempre per l’allarme causato dal Coronavirus anche la partita tra Openjobmetis Varese e Virtus Bologna che si sarebbe dovuta giocare giovedì 27 febbraio, partita della ventiduesima giornata di campionato ma che non si è potuta giocare per l’impegno nella Coppa Intercontinentale della Virtus Bologna.

Da stabilire dunque le date dei recuperi di queste partite, che saranno probabilmente divise in più date e non recuperate quindi tutte insieme. La Federazione Italiana Pallacanestro continuerà ovviamente a tenere sotto controllo l’evoluzione di questa scomoda situazione, con la possibilità di prendere ulteriori provvedimenti anche per le giornate successive di campionato.

Per le altre notizie sulla Lega Basket Serie A clicca qui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi