Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano mercato, ufficiale l’arrivo di Deshaun Thomas

Olimpia Milano mercato, ufficiale l’arrivo di Deshaun Thomas

di Kevin Martorano
Deshaun Thomas Olimpia Milano

Il mercato dell’Olimpia Milano è giunto quasi alla sua conclusione, con l’arrivo di Deshaun Thomas. Infatti dopo l’annuncio del giocatore ex Bayern Monaco, alla squadra di coach Ettore Messina manca soltanto un giocatore da firmare, che con ogni probabilità sarà Johannes Voigtmann, lungo tedesco in attesa del via libera da parte del CSKA Mosca.

Il giocatore, come avevamo scritto, era finito anche nei radar della Virtus Bologna, che dopo aver visto l’inserimento dell’Olimpia sul giocatore, ha chiuso la trattativa per Semi Ojeleye, giocatore proveniente dal mondo della NBA. Thomas sarà un gregario di lusso per la squadra milanese, in quanto potrà giocare minuti sia da ala piccola che da ala grande, mettendo a disposizione tutta la sua fisicità, il suo talento offensivo e la sua enorme esperienza europea.

Olimpia Milano, c’è la firma di Deshaun Thomas: il comunicato del club

“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo con Deshaun Thomas. Nato a Fort Wayne, Indiana, il 29 agosto 1991, 2.01 di statura, la scorsa stagione al Bayern Monaco.

Deshaun porterà alla nostra squadra esperienza, tiro e versatilità, è il giocatore che volevamo per avere maggiore profondità e più soluzioni. Siamo felici di averlo con noi, dice il General Manager dell’Olimpia Christos Stavropoulos.

Sono felice e grato all’Olimpia per avermi offerto questa opportunità di giocare con un club come questo, con questa storia e aiutarlo a vincere il più possibile, sia in EuroLeague che in Italia. Sia io che la mia famiglia ci sentiamo fortunati. Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere i miei nuovi compagni, dice Thomas.

You may also like

Lascia un commento