Home Lega Basket A Reyer Venezia, giallo Caboclo: il giocatore verso Israele?

Reyer Venezia, giallo Caboclo: il giocatore verso Israele?

di Kevin Martorano
Bruno Caboclo-Reyer Venezia, si va per vie legali?

É un mistero la situazione che riguarda Bruno Caboclo e la Reyer Venezia. Infatti il giocatore, dopo che in estate avesse trovato l’accordo con la squadra di coach Spahija, avrebbe dovuto presentarsi al raduno dei lagunari nel corso della scorsa settimana, cosa che non ha fatto.

Il giocatore brasiliano è sempre stato visto come il fulcro della nuova Reyer Venezia, con coach Spahija che ha messo al centro del proprio progetto il lungo ex Rathioparm ULM, ma ora molto probabilmente dovrà cambiare l’assetto del proprio roster e la società sarà costretta ad andare per vie legali, come riporta anche Giuseppe Malaguti sul proprio profilo Facebook.

Caboclo-Reyer Venezia: la situazione

La situazione è abbastanza delicata: il giocatore brasiliano non ha mai preso l’aereo per approdare definitivamente alla Reyer Venezia, visto che dopo il cambio d’agente è profondamente voglioso di una nuova opportunità in NBA. D’altro canto, però, non è presente nessuna clausola d’uscita nel contratto firmato dal giocatore con la società lagunare, motivo per cui con ogni probabilità si andrà per vie legali.

Nonostante la voglia di NBA del lungo brasiliano, oltreoceano non hanno mai presentato nessuna offerta nei confronti di Caboclo, motivo per cui il giocatore sembrerebbe orientato a firmare con il Maccabi Ironi Ra’Anana, squadra di seconda divisione israeliana, in quanto nelle prossime settimane disputerà un tour negli USA per giocare contro i Cleveland Cavaliers, i Brooklyn Nets ed i Minnesota Timberwolves. Precisiamo che la telenovela è ancora tutta da decifrare e non è ancora scritta la parola fine, ma sempre secondo quanto si legge sugli account di Giuseppe Malaguti, la Reyer Venezia sarebbe tornata ufficialmente sul mercato.

You may also like

Lascia un commento