Home Lega Basket ABasket mercato A UNAHOTELS Reggio Emilia, ufficiale l’arrivo di Andre Jones

UNAHOTELS Reggio Emilia, ufficiale l’arrivo di Andre Jones

di Andrea Delcuratolo

La UNAHOTELS Reggio Emila ufficializza l’arrivo del playmaker Andre Jones. Per le ultime due partite di LBA, la squadra allenata da Dragan Sakota potrà contare su un giocatore di grande esperienza, che poterà dare una grandissima mano alla causa della squadra emiliana. L’arrivo di Jones, è stato ufficializzato con un post sul profilo Twitter della squadra. 

Andre Jones, infatti, arriva a Reggio Emilia dopo diverse esperienze in Italia negli anni precedenti. Nel 2017-2018 ha giocato 25 partite con la Reale Mutua Torino prima di giocare a Jesi, Atlante Eurobasket Roma, Allianz Pazienza San Severo e Bergamo Basket. 

UNAHOTELS, arriva Andre Jones

La squadra scrive infatti nel post: “La guardia classe 1990, statunitense con passaporto slovacco, è il rinforzo biancorosso per le ultime due gare di campionato. Benvenuto Andre!”. Il prodotto della Winthrop University va ad aggiungersi al reparto playmaker della squadra di Sakota. Sarà infatti compagno di reparto di Andrea Cinciarini e Jeremy Senglin, con la possibilità anche di essere schierato da guardia tiratrice.

Per i Biancorossi, usciti sconfitti dal match contro la Germani Brescia, si tratta di un giocatore di enorme esperienza e di ottimo talento. Quest’anno, con la squadra ungherese del Sopron ha tenuto una media di 14.7 punti, 3.2 rimbalzi e 3.0 assist a partita, tirando con il 48.6% dal campo e con il 36.9% da tre punti. Sarà quindi un’importantissima carta in più a disposizione della squadra di Sakota che ha come obiettivo la salvezza. Obiettivo che sembra essere ampiamente alla portata dei biancorossi, al dodicesimo posto in classifica col record di 10-18. 

You may also like

Lascia un commento