Nella grande serata della Virtus Bologna, c’è spazio però anche per l’amarezza di Gaia Bianchi Mannion, mamma di Nico Mannion, playmaker della squadra di Sergio Scariolo. Nonostante la vittoria su Tortona, non si placano gli attacchi social rivolti al giocatore ex Golden State Warriors.
Mannion infatti starebbe rendendo poco con la Virtus Bologna, facendo meglio in Nazionale. Ciò, lo ha reso oggetto di numerose critiche prima e che sono diventate offese personali poi. Da lì la goccia che ha fatto traboccare il vaso con Gaia Bianchi Mannion, ex pallavolista, che si è sfogata su Instagram difendendo il figlio
Virtus Bologna, Mannion oggetto di critiche
Ecco le parole che vengono riportate sui social:
“È vergognoso che una madre si riduca ad insultare Nico o me o mio marito addirittura senza sapere assolutamente nulla di noi ! Lo ripeto mi sono trattenuta e astenuta centinaia di volte dal rispondere ma tutto ha un limite!! Saremo al palazzetto a maggio per supportare Nico e la Virtus come abbiamo fatto fino ad oggi quindi prego questa signora ( signora è un complimento) o chiunque altro abbia voglia di insultare me o mio marito o Nico di avere la decenza di farlo faccia a faccia“.
Mannion, tornato a Bologna dopo l’esperienza in NBA, ha senz’altro contribuito alla vittoria dell’Eurocup 2021-2022 e delle vittorie in Supercoppa Italiana nel 2021 e nel 2022. In campo anche le medie sono dalla sua parte: in 19 partite di LBA Mannion ha una media di 10,2 punti, 3,4 assist e 1,8 rimbalzi. Certo, la concorrenza con giocatori più esperti a Bologna si fa sentire. Mannion ha però dalla sua un’età che gli consente di emergere con calma e di migliorarsi con il tempo.