fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Dr J: “Ben Simmons è un giocatore irripetibile”

Dr J: “Ben Simmons è un giocatore irripetibile”

di Domenico Taverriti

Ben Simmons, nel suo primo anno NBA, ha già fatto vedere grandi cose e sembra esser destinato ad entrare nella storia del campionato. Questo lo ha notato anche Julius Erving, che nella giornata di ieri si è lasciato andare ad un grande elogio nei confronti del campioncino australiano.

Per Dr J, il numero 25 dei Philadelphia 76ers è un giocatore raro e addirittura irripetibile. In un intervento per ESPN, la leggenda NBA dichiara: Ben Simmons è un giocatore irripetibile. Ragazzi così li vedi una volta sola in dieci anni di campionato”.

Ben Simmons infatti, può vantare già diversi record al suo primo anno NBA e dopo l’ultimo scontro con i Brooklyn Nets, è diventato il secondo giocatore nella storia a realizzare nella sua prima stagione: 1200 punti, 600 rimbalzi e 600 assist.

Il grande elogio di Dr J

L’intervista davanti ai microfoni di ESPN continua e Dr J dichiara: Ben Simmons è capace di trascinare la propria squadra e quando è sul parquet tutti i suoi compagni giocano meglio. A volte sembra che abbia gli occhi dietro la testa, fa cose incredibili. Questo ragazzo ha un talento pazzesco e noi abbiamo la fortuna di poterlo vedere giocare”.

Dopo queste incredibili parole Ben Simmons dichiara: “Sono onorato di aver ricevuto dei complimenti da una leggenda di questo sport come Dr J“.

Ora però la stagione sta finendo e Ben Simmons dovrà consolidare la sua candidatura per il titolo di Rookie Of The Year, che dopo l’endorsement di Julius Erving sembra esser sempre più vicino.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi