fbpx

La NBA trade deadline ha ormai precluso alle franchigie di operare scambi fra di loro in modo da rinforzare i rispettivi roster. Tuttavia c’è ancora la possibilità di firmare i free agent rimasti disponibili,  senza dimenticare che si possono eseguire dei tagli per potare i rami secchi. Continua a tenere banco il mercato oltreoceano dunque, con qualche voce di corridoio che già circola in vista della prossima estate.

Gli Atlanta Hawks piombano su Anderson Varejao: come riportato da ‘Cleveland.com‘, il centro brasiliano, tagliato dai Portland Trail Blazers, potrebbe essere firmato dal team della Georgia visto l’infortuno di Tiago Splitter. Brian Windhorst però ricorda che sul giocatore c’è la concorrenza degli Oklahoma City Thunder.

Al Horford.

Al Horford.

Gli Orlando Magic hanno liberato un po’ di spazio salariale in vista della offseason 2016, dove si proverà a compiere qualche colpaccio. Secondo Sean Deveney, uno dei principali obiettivi sarà Al Horford, rimasto agli Hawks dopo che era stato dato per sicuro partente. Sul giocatore ci sarà un bel po’ di concorrenza. Da non sottovalutare anche la pista Bradley Beal: i Washington Wizards, come riportato da ‘Sporting News’, potrebbero lasciar andare la guardia per avere più possibilità economiche di firmare Kevin Durant.

I New Orleans Pelicans hanno ufficialmente firmato Bryce Dejean-Jones e tagliato Jarnell Stokes, arrivato dai Miami Heat.

Steve Novak e JJ Hickson saranno tagliati entro il primo marzo dai Denver Nuggets. Stesso destino per DeJuan Blair, giunto ai Phoenix Suns via Wizards.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi