Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Lee tagliato dai Celtics: Mavs in pole. Fredette ai Knicks, per Joe Johnson ipotesi Cavs…

Continuano i movimenti di mercato al di là dell’oceano: tante squadre stanno sistemando i propri roster in cerca dei colpi decisivi per il finale di stagione.

Boston Celtics hanno tagliato ufficialmente David Lee, notizia che era nell’aria già da un paio di giorni. Per l’ex Warriors si stanno muovendo diverse franchigie, con i Dallas Mavericks favoriti (fonte mavsmoneyball.com). La mossa di liberare Lee va vista in ottica futura da parte dei Celtics, dato che il loro salary cap in estate passerà da 18 a 40 milioni di dollari. In casa Mavs, qualora l’ingaggio di Lee diventasse concreto, si vocifera di un possibile rilascio di Villanueva o di Jenkins.

Come riporta The Vertical, i Denver Nuggets hanno tagliato JJ Hickson Steve Novak, quest’ultimo dopo averlo acquisito dagli Oklahoma City Thunder.

Per Jimmer Fredette ci sarà una nuova occasione; l’ex Bulls ha infatti firmato un contratto di 10 giorni con i New York Knicks. 

Chiudiamo questa raffica di news con il veterano Joe Johnson che, secondo Sport Illustrated, cercherà in tutte le maniere di farsi tagliare dai Brooklyn Nets per poi dare l’assalto al titolo coi Cleveland Cavaliers. In Ohio sembrano già aver pronto un piano B, nel caso in cui l’affare Johnson non andasse in porto: si tratta di Kevin Martin, in uscita dai Minnesota Timberwolves.

 

 

You may also like

Lascia un commento