fbpx

La NBA ai tempi del Covid

di NBA Sandbox Podcast

Abbiamo appena scoperto l’esistenza della sezione Classic Games nel League Pass appena attivato gratuitamente. Questo piccolo spaccato di vita vissuta è importante perché andrà ad incidere profondamente sull’umore con cui mi approccio a questo articolo. Sapete, le piccole soddisfazioni ai tempi del Covid sono queste. Amarezza.

The Big Lebowski Reaction GIF

Ma che mondo sarebbe senza NBA? O peggio. Senza playoffs dopo tre quarti di stagione regolare? Personalmente la vediamo come quando flirti con una ragazza per un discreto periodo, ci esci, la inviti a cena e, sul più bello, arriva una pandemia globale con un dito medio gigante rivolto a te. Sì a te Dreik. Oppure magari fai progetti sul tuo futuro lavorativo, ti sbatti e ti sveni in un anno di master e, sempre sul più bello, in piena fase di esplorazione del mercato, arriva la suddetta pandemia globale con un secondo dito medio gigante rivolto a te. Ma sempre a me? Si Dreik, sempre a te.

A parte gli scherzi, crediamo personalmente che questa situazione non si sbloccherà a breve e che vedremo i nostri amati giocatori su di un parquet solamente per l’inaugurazione della prossima stagione.

Nonostante questo pessimismo cosmico che pervade le nostre giornate, assieme a Jokke cercheremo di ipotizzare quale scenario sia migliore per noi tifosi.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi